Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.


PALIO 2023 settembre 01, 2024 17:00 135 Days http://www.ilpalio.it/

Sant'Andrea

logo palio

 

 

IL PALIO DEL VECCHIO MERCATO 2001 - XII

 

LA SQUADRApalio 2001

Edy Fighera, Filippo Guerra, Francesco Guerra, Franco Pellizzon, Gianluca Piovesan, Marco Lasen, Massimo Zamprogno, Matteo Lasen, Pietro Guerra, Silvano Cavallin, Stefano Sartor, Stefano Venturato

CAPOMASTRO: Silvano Cavallin 
DAMIGELLA: Marina Simeoni
ALLENATORE: Luciano Simeoni 
SIMBOLO: Area Verde - PRODOTTO TRASPORTATO: Frutta - COLORE: Verde

GUARDA LA GALLERIA

There are no images in the gallery.

SANT'ANDREA - AREA VERDE

Ha come simbolo l'Area Verde, Centro di ritrovo costruito nel 1989 grazie alla volontaria disponibilità degli abitanti, immerso nel verde della campagna dove trovano svago bambini ed anziani per divertenti feste in tranquillità.
S.Andrea partecipa al mercatino del Palio esponendo della magica frutta, circondata da gustose marmellate e frutta sciroppata, il tutto con la decorazione dii variopinte bottiglie di grappe a base di frutta, filtrate come nei primi del '900.

drappo 2001IL DRAPPO

Bruno Donadel

Pittore autodidatta, riceve gli insegnamenti di Giovanni Zanzotto. Nel 1957 arriva al premioDiomira a Milano e su 1630 opere in gara riceve tre premi. Nel 1969 lo troviamo in una collettiva a Roma assieme a nomi come SalvadorDalì, a Picasso, a De Chirico, a guttuso a Urillo. Vince altri prestigiosi premi ed è valutato ad alti livelli di mercato nelle gallerie d'arte in Italia ed all'estero.

 


Classifica 12° Palio del Vecchio Mercato